Milan, prima offerta al Watford per Deulofeu: i dettagli

Deulofeu calciomercato milan watford
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Siamo agli sgoccioli di questo calciomercato invernale. Il Milan, dopo aver sistemato la situazione attaccante, adesso è alla disperata ricerca di un esterno offensivo.

L’ultimo nome è di Gerard Deulofeu. Leonardo avrebbe avviato i contatti con il Watford per lo spagnolo, che ha già vestito la maglia rossonera da gennaio a giugno del 2017 con Vincenzo Montella in panchina. Il suo impatto con il mondo milanista fu molto positivo, tanto che i tifosi sono rimasti molto legati a lui e non presero benissimo la decisione di Fassone e Mirabelli di non riprenderlo. Anche se, è giusto sottolinearlo, dopo quei sei mesi al Milan il Barcellona decise di dargli una chance. E lui non poteva rifiutare la proposta dei catalani, squadra in cui è cresciuto ed è esploso.

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, il Milan avrebbe fatto recapitare al Watford la prima proposta. Leonardo ha offerto la formula solita del prestito oneroso con diritto di riscatto. Una soluzione che non sarebbe gradita al club inglese (di cui è patron Giampaolo Pozzo), che non vuole privarsene se non con a titolo definitivo a 30 milioni. Ci saranno ulteriori contatti nelle prossime ore per provare a chiudere in maniera positiva. Nel frattempo il Milan continua a seguire altre piste, come Danjuma Groeneveld, esterno olandese del Club Bruges. 

 

Redazione MilanLive.it 

Impostazioni privacy