Di Marzio: “Carrasco, ok al prestito. Serve intesa Milan-Dalian”

Yannick Ferreira Carrasco
Yannick Ferreira Carrasco (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Manca soltanto un giorno al termine del calciomercato. Il Milan è alla ricerca di un esterno. Oggi pare essersi riaperta la pista Yannick Ferreira Carrasco

Gianluca Di Marzio, nel corso di ‘Calciomercato – L’Originale’ su Sky Sport, ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla questione. Il giornalista conferma che la trattativa si è riaperta. Il calciatore, che inizialmente aveva chiesto almeno diciotto mesi di prestito, adesso pare si sia convinto ad accettarne sei. Resta però il problema di trovare l’accordo con il Dalian Yifang. Il presidente del club cinese si trova attualmente in Spagna: i contatti continueranno probabilmente anche durante la notte, è una pista da seguire.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato MilanCLICCA QUI <<

L’affare resta insomma bloccato, ma l’ipotesi resta aperta. Intanto in giornata si è fatto anche il nome di Allan SaintMaximin del Nizza: il problema è la valutazione economica fatta dal club francese, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni. Una cifra ovviamente molto alta. Ricordiamo che il Milan ad oggi ha speso più di tutti in Europa, ovvero 70 milioni, e non sono previsti altri investimenti importanti. Se arriverà qualcuno, solo in prestito con diritto di riscatto. Sarà un ultimo giorno di calciomercato molto caldo anche per i rossoneri. Gennaro Gattuso spera di avere un esterno per la volata Champions.

Successivamente, lo stesso Di Marzio ha intervistato Federico Pastorello, agente-intermediario di Carrasco. Il procuratore ha spiegato: “Col suo agente abbiamo verificato alcuni interessamenti dall’Italia. Il giocatore però è stato tolto dal mercato e non è stato possibile fare nulla. Si vedrà magari in estate“. Vediamo cose succederà nelle prossime ore. 

 

 

Redazione MilanLive.it 

Impostazioni privacy