Sportitalia – Verdi e Defrel proposti al Milan: le ultime

Simone Verdi
Simone Verdi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Notizia dell’ultima ora che riguarda il Milan; la squadra rossonera è alla ricerca di un attaccante esterno e dopo aver visto sfumare alcune piste potrebbe averne pronte di nuove.

Nel primo pomeriggio sono arrivate smentite sugli affari per Ferreira-Carrasco e Saint-Maximin, due ali d’attacco seguitissime di recente ma che sembrano sempre più lontani dal Milan. Secondo quanto riportato dall’emittente tv Sportitalia al club rossonero sarebbero stati proposti proprio in questi minuti due profili, due calciatori che militano in Serie A e che virtualmente potrebbero fare comodo alla squadra di Rino Gattuso.

Calciomercato Milan, proposti due nuovi calciatori ai rossoneri

Al Milan dunque sono stati messi sul piatto delle offerte due attaccanti esterni: il primo è una vecchia conoscenza rossonera, ovvero Simone Verdi del Napoli. Il secondo invece è Gregoire Defrel, calciatore attualmente in forza alla Sampdoria. Nelle chiacchiere e discussioni nella sede del calciomercato a Milano, presso l’Hotel Da Vinci, alcuni emissari avrebbero proposto dunque questi due profili ben conosciuti al d.t. rossonero Leonardo ed ai suoi collaboratori. 

Verdi ha trovato finora poco spazio nel Napoli di Carlo Ancelotti e sarebbe sulla carta il rinforzo ideale della squadra azzurra, visto che il classe ’92 sa giocare come esterno offensivo su entrambe le fasce. Defrel è invece più un attaccante, che nella Samp ha disputato finora un buon girone d’andata, anche se per il francese va convinta anche la Roma proprietaria del cartellino. Il Milan ragiona solo per eventuali accordi in prestito, ma al momento, sempre secondo Sportitalia, questi due profili proposti non sembrano esaltare i dirigenti: i rossoneri si sarebbero presi mezz’ora per valutare e dare la risposta definitiva.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy