Ag. Verdi smentisce: “Mai proposto al Milan, rimane al Napoli”

Verdi Simone Napoli Milan
Simone Verdi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nessuna chance di rivedere Simone Verdi in maglia rossonera. Nonostante alcune indiscrezioni circolate nelle ore scorse, non esiste alcuna possibilità che l’operazione venga fatta.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Dal Milan erano già filtrate delle smentite, ma in questi minuti ci ha pensato l’agente del giocatore. Donato Orgnoni ai microfoni di calciomercato.com ha spiegato in modo chiaro la situazione: «Smentisco categoricamente ogni possibilità di cessione per Simone Verdi. Non è stato proposto al Milan né a nessun altra squadra. E’ un giocatore del Napoli e Carlo Ancelotti lo stima. Per questo non ha accettato che la società potesse mai discutere di una sua eventuale cessione temporanea».

Verdi è destinato a rimanere al Napoli almeno fino a fine stagione. Nella prossima estate si vedrà, in base anche alle offerte che arriveranno. Il calciatore cercherà di conquistarsi spazio con Carlo Ancelotti e dimostrare di essere utile alla causa azzurra. Finora il mister emiliano gli ha preferito altri compagni, ciò ha generato alcune voci di calciomercato in questi giorni. Compresa quella inerente al Milan, opzione che non è mai stata presa in considerazione. Sicuramente non sarebbe stato male rivedere Verdi in rossonero, visto che è cresciuto nel club ed ha qualità interessanti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy