Saint-Maximin: “Solo questione di tempo”. Messaggio al Milan?

Allan Saint-Maximin
Allan Saint-Maximin (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le voci si rincorrono su colui che potrebbe essere il primo vero colpo del Milan in vista della prossima stagione e della sessione estiva 2019.

In molti parlano di un pre-accordo con Allan Saint-Maximin, attaccante esterno francese che gioca nel Nizza e che negli ultimi giorni del mercato di riparazione è stato ‘tentato’ dal Milan con un accenno di offerta. L’agente ha confermato i contatti tra le parti, ma per l’appunto se ne riparlerà in estate, quando ci sarà tempo, spazio e probabilmente anche la disponibilità economica giusta per completare l’operazione.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, Saint-Maximin manda messaggi ai rossoneri?

A rendere ancor più intrigante e curiosa la situazione c’ha pensato oggi proprio lo stesso Saint-Maximin; il talento classe ’94, che sembra ormai voglioso e pronto a lasciare Nizza entro breve. Il calciatore transalpino ha pubblicato sul suo profilo personale di Instagram una propria foto con la casacca dei rossoneri di Francia ma con una frase piuttosto emblematica quanto misteriosa: “Non è che una questione di tempo”.

Possibile che Saint-Maximin abbia fatto riferimento al futuro trasferimento al Milan, con un accordo che potrebbe dunque essere già stato informalmente trovato. Ancor più probabile che il 24enne attaccante stia aspettando l’ok definitivo dal suo entourage per poter abbracciare una nuova squadra, con avventura che partirà comunque da giugno di quest’anno.

Quello di Saint-Maximin sarebbe un colpo importante del Milan, che si affiderebbe ad un talento assoluto, capace di giocare sia come ala che come seconda punta, ideale per completare il tridente offensivo della squadra di mister Gattuso.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it 

Impostazioni privacy