Gattuso+striglia+il+Milan%3A+squadra+stanca+e+sfiduciata
milanliveit
/2019/05/02/milan-news-gattuso-squadra-stanca/amp/
Milan News

Gattuso striglia il Milan: squadra stanca e sfiduciata

Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è proprio un bel momento in casa Milan. I rossoneri vengono da un periodo davvero difficile sia per l’umore che per i risultati ottenuti.

Sembra che il gruppo rossonero faccia fatica a ricompattarsi ed a dare risposte positive dopo i recenti problemi sul campo e fuori. Intanto, secondo le indiscrezioni raccolte da Sportmediaset, oggi Gennaro Gattuso avrebbe strigliato la squadra, cercato di dare una scossa importante per le prestazioni decisamente sottotono delle ultime settimane.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Urla forti più del solito da parte dell’allenatore del Milan, che sente la pressione addosso ma allo stesso tempo ha voglia di terminare la stagione al massimo delle sue qualità e nel miglior  modo possibile. Il gruppo però è apparso stanco e sfiduciato, quasi scarico sia per via delle critiche piovute addosso negli ultimi tempi, sia perché il futuro della squadra rossonera appare ancora una volta enigmatico e non così solido.

Le notizie su un sicuro addio di Gattuso a fine stagione, che verrà rimpiazzato da un altro tecnico, ha scosso l’ambiente. I calciatori hanno capito che mister Rino non resterà e appaiono dunque sfiduciati, quasi demotivati. Tocca allo stesso ex centrocampista e anima del Milan cercare di toccare le corde giuste per rialzare il morale, a prescindere da quello che sarà il suo futuro personale e professionale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Keivan Karimi