Bonaventura: “Milan, sto tornando. Pronto per la nuova stagione”

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – In fin dei conti l’assenza per tanti, troppi mesi di Giacomo Bonaventura si è fatta sentire. Il jolly del Milan rappresenta un elemento talmente duttile e dinamico da non poter essere facilmente sostituito.

Il centrocampista rossonero si è infortunato alla cartilagine del ginocchio e ha scelto di operarsi negli USA, dicendo addio alla stagione in corso e ripartendo in tempo per quella successiva. Il Milan conta di averlo a disposizione già ai nastri di partenza del 2019-2020, così da poter contare su un uomo d’esperienza, carisma e straordinaria capacità di adattarsi a più ruoli.

>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle news MilanCLICCA QUI <<

Oggi Bonaventura è tornato a parlare e far parlare di sé, intervenuto ad un evento al centro di Milano, la campagna educativa “Una vita da social”. L’emittente Milan TV lo ha interpellato, in primis sulle sue condizioni fisiche: “Come sto? Meglio, sto tornando, mi sento quasi pronto. Non riuscirò a rientrare in tempo per la fine di questo campionato, ma per il prossimo conto di essere al 100% della forma. Mi sento ancora un calciatore importante nonostante i tanti mesi di inattività”.

Il centrocampista classe ’89 ha dunque rassicurato i tifosi, parlando poi dell’importanza e della consapevolezza nell’utilizzo dei social network: “Non sono un grande utilizzatore dei social, pubblico solo cose che mi sono piaciute, come belle vittorie o contenuti che possano piacere ai tifosi. Bisogna stare attenti a quello che si pubblica, il web è pieno di profili fake e cyberbullismo. Per fortuna ognuno di noi ha profili social verificati, non ci sono grossi problemi da questo punto di vista”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy