CALCIOMERCATO MILAN – I movimenti del Milan per mettere in piedi una rosa futura che sia forte, giovane e competitiva sono già iniziati, neanche così sotto traccia.
La società rossonera è pronta per una stretta importante su un calciatore che piace da tempo: si tratta di Stefano Sensi, classe 1995 del Sassuolo, centrocampista tuttofare e brevilineo che attualmente è impegnato nelle qualificazioni europee con la Nazionale italiana.
>> Per seguire tutti gli aggiornamenti sul calciomercato Milan, CLICCA QUI <<
Oggi come è noto è andato in scena l’incontro tra l’agente Giuseppe Riso e Paolo Maldini, ormai nuovo direttore dell’area tecnica rossonera. A Casa Milan i due hanno parlato proprio di Sensi, con i rossoneri che vogliono stringere e chiudere al più presto la trattativa per assicurarsi un giovane di prospettiva e di qualità.
Come riportato da Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello sport, il Milan avrebbe lanciato la propria offerta al Sassuolo: 15 milioni più bonus per il cartellino di Sensi, per il quale è pronta una proposta contrattuale da 1,8 milioni di euro netti per cinque anni. Offerta dunque concreta per cercare di bruciare la concorrenza e convincere tutte le parti a chiudere entro il mese di giugno, così che il tecnico Marco Giampaolo possa avere Sensi a disposizione dall’avvio del ritiro estivo.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it