Gazzetta – Zaracho, la richiesta del Racing e l’idea del Milan

Zaracho è il nome nuovo di oggi per quanto riguarda il calciomercato in entrata del Milan. Il Racing de Avellaneda ha fissato il prezzo del proprio talento.

Matias Zaracho
Matias Zaracho (©Getty Images)

Sembra esserci anche Matias Zaracho nella lista dei potenziali rinforzi estivi del Milan. Il 21enne talento argentino milita nel Racing Club de Avellaneda e si è fatto notare nell’ultima stagione.

Zaracho è stato uno dei protagonisti della vittoria del titolo della sua squadra nell’ultimo campionato. Il suo bottino è stato di 3 gol e 3 assist in 24 presenze, numeri sicuramente migliorabili ma il ragazzo è solamente all’inizio e ha ancora grandi margini di crescita. In Argentina è ritenuto tra i prospetti dal futuro pressoché assicurato. E’ un giocatore duttile tatticamente, visto che può agire sia da trequartista che da mezzala.

Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport, spiega che il Milan ha avviato i contatti con gli agenti di Zaracho. Il prezzo fissato dal Racing Club de Avellaneda è di 22 milioni di euro. La società rossonera non vorrebbe spingersi oltre 16-18. Secondo informazioni provenienti dall’Argentina, sembra che anche il Porto sia in agguato su questo talento. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno conferme e sviluppi.

Impostazioni privacy