Ultim’ora Milan: è fatta per André Silva al Monaco. Jorge Mendes ha definito l’operazione e il giocatore ha già salutato la squadra e lasciato il ritiro degli Stati Uniti. Cifre e dettagli.
André Silva al Monaco, ci siamo. Lo assicurano contemporaneamente SkySport, SportMediaset e Sportitalia. Come in particolare si legge sul di Gianluca Di Marzio, l’operazione è praticamente chiusa tanto che il giocatore ha già salutato la squadra e ha lasciato il ritiro rossonero negli Stati Uniti.
Un affare da 30 milioni per Elliott Managemen Corporation, voluto da Jorge Mendes, e col giocatore che anche ha raggiunto l’intesa con la società transalpina. La cessione del portoghese – si legge – aiuterà anche il club rossonero a finanziare il colpo Angel Correa dall’Atletico Madrid, per il quale adesso il Milan proverà a stringere aspettando anche gli sviluppi della trattativa che potrebbe portare Patrick Cutrone al Wolverhampton.
Al momento – riferisce intanto Mediaset – ballano 10 milioni di euro tra domanda e offerta per Correa. Nel senso che i Colchoneros continuano a valutare l’attaccante non meno di 50 milioni di euro, mentre la società rossonera non andrebbe oltre i 40. Ma nei prossimi giorni ci sarà un incontro decisivo e occhio ad altre possibili uscite: perché mentre Cutrone per ora non apre a un trasferimento – lo rivela Alfredo Pedullà attraverso il suo sito – sono da considerare le posizioni di Frank Kessie e Suso che anche potrebbero essere utili a far cassa per l’assalto finale.
L’obiettivo del club è chiaro: trovare un partner ideale per
Redazione MilanLive.it