Verso Milan-Bayern Monaco: conferenza e rifinitura, il programma

Il Milan domani notte incontrerà il Bayern Monaco nella prima sfida dell’ICC 2019. Intanto è stato stabilito il programma della vigilia

Il Milan si allena a Boston (foto acmilan.com)

C’è grande attesa e curiosità per il primo match amichevole in territorio statunitense del Milan, che affronterà i rivali storici ed internazionali del Bayern Monaco.

Sarà una bella opportunità per vedere i primi schemi di Marco Giampaolo all’opera, dopo il lavoro a Milanello delle scorse settimane, così come i volti nuovi Hernandez e Krunic, pronti a dare una mano alla loro nuova squadra.

Intanto il Milan ha reso noto il programma della vigilia del suddetto match che inaugurerà la partecipazione alla International Champions Cup 2019. Oggi pomeriggio (ora italiana) allenamento per la squadra di Giampaolo presso l’Harvard Ohiri Training Center di Boston. Poi è prevista la partenza verso Kansas City, città che ospiterà proprio la gara di domani contro il Bayern Monaco.

Prevista la conferenza stampa pre-match di mister Giampaolo assieme ad Andrea Conti, nella sala stampa del Childrens’ Mercy Park, lo stadio cittadino in cui si svolgerà l’amichevole. L’allenamento di rifinitura del Milan invece avverrà successivamente ai campi dello Swope Soccer Village.

ICC 2019, Milan-Bayern Monaco: dove vederla in tv e streaming

Impostazioni privacy