Un+buon+Milan+non+basta%3A+vince+il+Benfica+1-0
milanliveit
/2019/07/28/icc-2019-milan-benfica-gara-in-tempo-reale-oggi-28-luglio/amp/
Dirette Live

Un buon Milan non basta: vince il Benfica 1-0

Milan-Benfica (foto MilanLive.it)

90’+4′ – FINITA! Vince il Benfica 1-0. Seconda sconfitta per il Milan nell’International Champions Cup. Non è bastata una buona prestazione. Appuntamento a sabato 3 agosto per il Manchester United.

90′ – Quattro minuti di recupero.

87′ – Dentro Brescianini e Daniel Maldini, fuori Borini e Piatek.

83′ – Traversa di Biglia su punizione! Splendido tiro dell’argentino che si infrange sulla traversa. Piatek poi non riesce a ribadire in rete. Che sfortuna!

80′ – Apertura di Biglia per Suso: lo spagnolo controlla e cerca il solito tiro sul secondo palo, è fuori di poco.

75′ – Buon tiro da fuori di Suso, altra parata del portiere lusitano.

71′ – Tanti cambi adesso anche per il Benfica.

70′ – GOL DEL BENFICA! Tiro da fuori di Taarabt deviato da un giocatore rossonero, Reina non poteva farci nulla. E’ 1-0.

69′ – Reina respinge una punizione pericolosa del Benfica.

63′ – Molti cambi: dentro Strinic, Gabbia e Krunic, fuori Musacchio, Rodriguez, Calhanoglu.

53′ – Grande azione individuale di Castillejo: salta due uomini, serve Suso che la ridà al suo connazionale, il tiro di destro è parato dal portiere.

46′ – INIZIA IL SECONDO TEMPO! Entra Pepe Reina al posto di Donnarumma, dentro Conti e fuori Calabria.

45’+4′ – Fine primo tempo.

45’+4′ – Un’altra straordinaria risposta di Gigio sul tiro ravvicinato di un avversario.

45’+4′ – Splendida parata di Donnarumma su Rafa.

43′ – Una bella azione del Milan, la palla arriva a Rodriguez che cerca il passaggio in area: Piatek raccoglie e cerca il piattone, tiro di poco fuori.

39′ – Altro tiro dalla distanza di Calhanoglu, stavolta troppo centrale.

27′ – Ottima azione di Calabria in fascia, Piatek fa la sponda per Suso che ha tutto il tempo di prendere la mira e calciare, ma il tiro è fuori.

22′ – Due opportunità in pochi secondi per Borini: prima con un tiro al volo, poi di testa. Doppia respinta del portiere avversario.

18′ – Un’altra occasione, ancora sull’asse SusoCastillejo! Quest’ultimo sbaglia sotto porta, para Odysseas.

17′ – PALO DI CALHANOGLU! Conclusione dalla distanza del turco, palo pieno. Poi Suso cerca il cross ma viene respinto.

16′ – Bella verticalizzazione di Suso per Castillejo, palla leggermente lunga.

7′ – Altro tiro da fuori area, stavolta di Taarabt. Parata facile di Donnarumma.

5′ – Tiro dal limite dell’area per Rafa, palla alta di poco.

1′ – SI COMINCIA

Tutto pronto per la seconda sfida del Milan nell’International Champions Cup. I rossoneri affrontano il Benfica a Foxborough, una sfida che rievoca ricordi bellissimi per i tifosi milanisti.

Il debutto dei ragazzi di Marco Giampaolo non è andato malissimo: contro il Bayern Monaco, mercoledì notte, è arrivata una sconfitta per 1-0 e l’infortunio di Theo Hernandez, però si sono visti sprazzi di buon calcio. E’ ancora troppo presto per vedere la mano dell’allenatore, ma qualcosa già c’è.

ICC 2019: Milan-Benfica, i gloriosi precedenti

Milan-Benfica, le formazioni ufficiali

Poco fa sono state diramate le formazioni ufficiali della partita. Giampaolo ha riproposto il 4-3-1-2 ma stavolta con tanti titolari. Ricardo Rodriguez a sinistra per sostituire Theo Hernandez, rientrano Musacchio e Romagnoli.

Per il resto, c’è Jesus Suso trequartista, Daniel Maldini parte dalla panchina. Confermato a centrocampo Fabio Borini nel ruolo di mezzala. In attacco ancora Krzysztof Piatek con Samu Castillejo al suo fianco.

Le probabili formazioni di MilanBenfica:

Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Castillejo, Piatek.

Benfica:(4-4-2) Odysseas, Nuno Tavares, Ruben Dias, Ferro, Grimaldo, Pizzi, Gabriel, Florentino, Taarabt, Rafa, Seferovic.

ICC 2019, dove vedere Milan-Benfica in tv e streaming

L’International Champions Cup 2019 è un’esclusiva in Italia di Sportitalia. Ricordiamo che la gara è in programma oggi domenica 28 luglio alle ore 21:00 italiane. Si gioca a Foxborough. Sarà possibile seguire la partita anche in streaming su www.sportitalia.com: la gara sarà trasmessa poi in differita su SI Solo Calcio, uno dei quattro canali dell’offerta SI Smart partita proprio in queste settimane. La guida completa su come e dove vedere Milan-Benfica in TV e in streaming.

Scritto da
Pasquale La Ragione