Milan%3A+%26%238220%3BGrazie+per+il+sostegno+a+Kessie%2C+razzismo+da+condannare%26%238221%3B+%28VIDEO%29
milanliveit
/2019/09/16/verona-milan-kessie-razzismo-video/amp/
Video

Milan: “Grazie per il sostegno a Kessie, razzismo da condannare” (VIDEO)

Il Milan sui propri canali sui social network ha pubblicato un messaggio riguardante l’episodio di razzismo verso Franck Kessie avvenuto contro l’Hellas Verona.

Franck Kessie (©Getty Images)

Ieri sera al Marcantonio Bentegodi ennesimo episodio di razzismo in una partita di calcio. Bersaglio degli ululati di alcuni tifosi dell’Hellas Verona è stato Franck Kessie.

Subito dopo la partita e anche oggi sono stati tanti i messaggi di sdegno nei confronti del comportamento di quegli ignoranti (non possono essere definiti diversamente) e anche di solidarietà nei confronti del centrocampista del Milan. Anche alcuni club hanno scritto sui social network dei post a sostegno di Kessie.

Il Milan tramite Twitter ha pubblicato un ringraziamento per coloro che hanno scritto dell’argomento prendendo posizione a difesa del giocatore: «Vogliamo ringraziare tutti i club e gli appassionati di calcio che hanno dimostrato il loro sostegno a Franck Kessié.
Nel corso della nostra storia, abbiamo sempre onorato i valori dello Sport. Ecco perché condanniamo ancora una volta tutte le forme di razzismo e discriminazione: il calcio non deve dividere, ma unire le persone».

Scritto da
Matteo Bellan