Romagnoli%3A+%26%238220%3BSiamo+col+mister.+E%26%238217%3B+il+momento+di+restare+uniti%26%238221%3B
milanliveit
/2019/09/30/milan-news-romagnoli-siamo-col-mister-uniti/amp/
Milan News

Romagnoli: “Siamo col mister. E’ il momento di restare uniti”

Milan, parla Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero ci mette la faccia e commenta il pesante tracollo di San Siro contro la Fiorentina. “Siamo con Giampaolo, ora restiamo uniti”, riferisce il leader rossonero. 

Alessio Romagnoli (©Getty Images)

Milan-Fiorentina, a metterci la faccia dopo il disastro è anche Alessio Romagnoli. Dopo le parole di Marco Giampaolo e il direttore tecnico Paolo Maldini, anche il capitano rossonero si è espresso su quanto successo.

Il difensore rossonero ha spiegato così il clamoroso tracollo di San Siro: “E’ successo che alla prima difficoltà siamo andati giù senza essere uniti. Ci assumiamo tutta la responsabilità, la colpa è solo nostra. Dispiace tanto, perché dopo Torino pensavamo di poter fare un ulteriore passo in avanti e invece non è stato così”.

Come si affrontano questi momenti? Il leader milanista traccia la strada per uscire dalla crisi: “Si affrontano rimanendo uniti, è proprio in queste difficoltà che dobbiamo dimostrare la squadra che siamo rimanendo uniti, restando in silenzio e fare squadra”.

La squadra è col mister. Dopo Donnarumma, lo assicura anche lo stesso Romagnoli: Siamo totalmente a disposizione del mister e siamo con lui, questo è indiscutibile. Speriamo che già dalla prossima partita si andrà meglio ma sarà sicuramente così. E’ il momento di rimboccarci le maniche tutti insieme e di restare uniti.

Gazzetta – Milan-Fiorentina, le pagelle: disastro Bennacer, si salva Leão

Scritto da
Pasquale Cacciola