Milan%2C+Sacchi%3A+%26%238220%3BStimo+Giampaolo%2C+ma+Pioli+pu%C3%B2+far+bene%26%238221%3B
milanliveit
/2019/10/12/milan-sacchi-stimo-giampaolo-ma-pioli-puo-far-bene/amp/
Milan News

Milan, Sacchi: “Stimo Giampaolo, ma Pioli può far bene”

Lo storico ex allenatore Arrigo Sacchi ha dato il suo parere sul cambio repentino in panchina per il Milan, da Giampaolo a Pioli.

Arrigo Sacchi (©Getty Images)

Fa ancora parlare di sé il repentino cambio di panchina in casa Milan dopo solo sette giornate di campionato: Marco Giampaolo ha dovuto lasciare spazio a Stefano Pioli per via dei recenti risultati negativi.

Durante il ‘Festival dello Sport’, evento annuale in svolgimento a Trento, è intervenuto anche Arrigo Sacchi, uno che di allenatori se ne intende non poco.

Il ‘vate di Fusignano’, da sempre legato ai colori rossoneri, ha commentato così il cambio di allenatori in casa Milan: “Giampaolo è un tecnico bravo, che stimo e ammiro. Ma Pioli è bravo, mi auguro possa fare bene, lo spero per il destino del Milan”.

Sacchi ha voluto dare un consiglio a Pioli per far bene dalle parti di San Siro: “Per meritarsi la stima dell’ambiente serve lavoro, impegno e idee positive. Solo in questo modo i tifosi possono cominciare ad avere fiducia in te”.

Infine una breve battuta sulla questione del nuovo stadio di Milan e Inter: “Io sono sempre per il nuovo” – ha ammesso Sacchi, dando dunque il proprio appoggio per la costruzione di un impianto moderno e avveniristico.

Telegraph – Piatek, spunta il Manchester United. Chelsea opzione difficile

Scritto da
Keivan Karimi