Borussia Dortmund, emissari a Torino per Romagnoli: le ultime

Il club tedesco del Borussia Dortmund avrebbe inviato alcuni osservatori per visionare da vicino Alessio Romagnoli, stopper rossonero.

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (Getty Images)

Osservatori tedeschi ieri avvistati sugli spalti dell’Allianz Stadium di Torino, durante il match tra Juventus e Milan vinto dai bianconeri di misura.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it il Borussia Dortmund avrebbe inviato i propri emissari per visionare da vicino in particolare due calciatori, due difensori che sono finiti da tempo sul taccuino del club giallo-nero.

Gli stopper in questione sono Daniele Rugani della Juventus e soprattutto Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan. Il numero 13 rossonero è da tempo nel mirino di diversi club internazionali, ultimamente anche del Borussia che non disdegnerebbe di affidare le chiavi della propria difesa al classe ’95.

I tedeschi stanno cercando un difensore giovane ma già di carattere da affiancare all’esperto Mats Hummels, e intendono puntare i due centrali italiani per coprire questo ruolo.

Il Milan ad oggi non ha intenzione di privarsi di Romagnoli, che ha rinnovato il contratto lo scorso anno e che è considerato un intoccabile della formazione rossonera.

Il difensore però sta passando sotto le mani dell’agente Mino Raiola, notoriamente una minaccia per i club con cui fa affari. Vedremo cosa accadrà a Romagnoli con l’inizio del nuovo anno, ricordando sempre l’obbligo da parte del Milan di snellire i costi per alleggerire il rosso di bilancio.

Dybala, che incubo: già sette gol contro il Milan

Impostazioni privacy