Milan%2C+Massara%3A+%26%238220%3BKessie+escluso+da+Pioli+per+due+motivi%26%238221%3B
milanliveit
/2019/11/11/news-milan-massara-kessie-escluso-da-pioli-per-due-motivi/amp/
Milan News

Milan, Massara: “Kessie escluso da Pioli per due motivi”

Frederic Massara ha spiegato l’esclusione di Franck Kessie dai convocati per Juventus-Milan. Questa l’intervista al direttore sportivo rossonero.

Franck Kessie (©Getty Images)

Sta facendo discutere il caso Franck Kessie, escluso per scelta tecnica da Stefano Pioli. Il tecnico sabato scorso lo ha escluso dai convocati per Juventus-Milan che si è giocata ieri. E oggi Frederic Massara a Sky Sport ha provato a spiegare la situazione.

Il direttore sportivo rossonero ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la situazione del centrocampista ivoriano: “Si tratta semplicemente di una scelta tecnica. L’allenatore ha visto che Kessie sta vivendo un momento di appannamento: questa settimana non è riuscito ad allenarsi al meglio e ha avuto anche qualche acciacco“.

Massara sembra quasi giustificare il comportamento di Kessie riferendo di qualche “acciacco”. Il ds parla inoltre del futuro del calciatore, e gli lancia un messaggio: “Pioli ha così deciso di non puntare su di lui per questa gara, ma siamo convinti che Franck potrà tornare molto presto il giocatore che conosciamo“.

CorSport – Kessie, addio a gennaio tutt’altro che da scartare

Scritto da
Giacomo Giuffrida