Home Milan News Milan, Massara: “Kessie escluso da Pioli per due motivi”

Milan, Massara: “Kessie escluso da Pioli per due motivi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:12

Frederic Massara ha spiegato l’esclusione di Franck Kessie dai convocati per Juventus-Milan. Questa l’intervista al direttore sportivo rossonero.

Franck Kessie
Franck Kessie (©Getty Images)

Sta facendo discutere il caso Franck Kessie, escluso per scelta tecnica da Stefano Pioli. Il tecnico sabato scorso lo ha escluso dai convocati per Juventus-Milan che si è giocata ieri. E oggi Frederic Massara a Sky Sport ha provato a spiegare la situazione.

Il direttore sportivo rossonero ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo la situazione del centrocampista ivoriano: “Si tratta semplicemente di una scelta tecnica. L’allenatore ha visto che Kessie sta vivendo un momento di appannamento: questa settimana non è riuscito ad allenarsi al meglio e ha avuto anche qualche acciacco“.

Massara sembra quasi giustificare il comportamento di Kessie riferendo di qualche “acciacco”. Il ds parla inoltre del futuro del calciatore, e gli lancia un messaggio: “Pioli ha così deciso di non puntare su di lui per questa gara, ma siamo convinti che Franck potrà tornare molto presto il giocatore che conosciamo“.

CorSport – Kessie, addio a gennaio tutt’altro che da scartare