Milan-Napoli%2C+probabili+formazioni%3A+pronto+Rebic+in+attacco
milanliveit
/2019/11/20/milan-napoli-probabili-formazioni-torna-biglia-chance-rebic/amp/
Milan News

Milan-Napoli, probabili formazioni: pronto Rebic in attacco

Ultimissime Milan-Napoli: ecco le probabili formazioni. Stefano Pioli sembrerebbe aver risolti gli ultimi dubbi, con Ante Rebic pronto ad ottenere la sua prima chance da titolare. 

Ante Rebic vs. Francesco Acerbi in Milan-Lazio (©Getty Images)

Milan-Napoli, Stefano Pioli ha di fatto deciso. Come infatti riferisce Tuttosport oggi in edicola, il tecnico starebbe eliminando gli ultimissimi dubbi per sabato sera ma tutto sembrerebbe ormai già pronto e definito.

L’allenatore ritrova Mateo Musacchio in difesa, ma dovrà fare a meno di Samuel Castillejo ancora ai box e soprattutto di Hakan Calhanoglu squalificato.

La probabile formazione del Milan

4-3-3 per l’allenatore rossonero. Con Gianluigi Donnarumma tra i pali, la linea difensiva vedrà ancora Andrea Conti a destra, il rientro di Musacchio appunto in coppia con Alessio Romagnoli e Theo Hernandez sulla sinistra. In mediana ci sarà Lucas Biglia data la squalifica di Ismael Bennacer, con Lucas Paquetá a destra e Rude Krunic sull’altro versante. In attacco, con Suso a destra e Piatek, dovrebbe toccare ad Ante Rebic sull’out mancino. Il croato, mai titolare finora, sembrerebbe in pole rispetto a tutte le altre alternative.

I titolari del Milan: Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Paquetá, Biglia, Krunic; Suso, Piatek, Rebic

La probabile formazione del Napoli

4-3-3 anche per Ancelotti, il quale proverà così a cambiare la tendenza negativa dei partenopei. Alex Meret in porta e retroguardia completata da Giovanni Di Lorenzo, Nikola Maksimovic, Kalidou Koulibaly e Mario Rui. In mediana spazio al terzetto Allan, Fabian Ruiz e Piotr Zielinski, con José Callejon, Dries Mertens e Lorenzo Insigne in attacco.

I titolari del Napoli: Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne

Nuovo stadio, San Siro non sarà demolito: la posizione dei club

Scritto da
Pasquale Cacciola