Juventus, terzo caso di Coronavirus: Dybala positivo al test

Dopo Rugani e Matuidi, un altro giocatore della Juventus positivo al Coronavirus. Dybala lo ha annunciato poco fa sul suo profilo Instagram

Paulo Dybala (©Getty Images)

Anche Paulo Dybala, dopo Rugani e Matuidi, è positivo al Coronavirus. Il giocatore della Juventus lo ha annunciato sul suo profilo Instagram:

“Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”.

Insieme a lui quindi anche la compagna Oriana. Entrambi, però, ha sottolineato Dybala, sono asintomatici e in perfette condizioni. Il giocatore, insieme a tutta la Juventus dopo la notizia della positività di Rugani, è già in quarantena.

Si tratta quindi del terzo giocatore della Juve positivo al Coronavirus. Per fortuna sia il giocatore che la compagna non hanno problemi fisici. Adesso bisogna solo attendere che il virus faccia il suo percorso. Ovviamente ripeterà il test fra qualche giorno.

LEGGI ANCHE: QUANDO RANGNICK VOLEVA RONALDO ALLO STOCCARDA

Impostazioni privacy