Milan, scelto il nuovo terzino destro: può arrivare grazie a Rodriguez

Il Milan ha deciso su quale terzino destro puntare per la prossima stagione. Geoffrey Moncada ha seguito Denzel Rodriguez del PSV Eindhoven, che può prendere Ricardo Rodriguez come contropartita.

Il Milan vuole Denzel Dumfries
Denzel Dumfries (©Getty Images)

Nonostante le turbolenze interne alla società, al Milan c’è già chi sta pianificando il prossimo calciomercato. Tra i ruoli da rinforzare c’è sicuramente quello di terzino destro.

Né Andrea Conti né Davide Calabria hanno convinto in questa stagione, pertanto l’intenzione è di comprare un innesto in quella posizione. Il nome forte di queste settimane è quello di Denzel Dumfries. Oggi il quotidiano Corriere dello Sport spiega che il capo-scout Geoffrey Moncada lo ha fatto seguire prima dello stop dei campionati e ne raccomanda l’acquisto.

Dumfries è un classe 1995 e milita nel PSV Eindhoven, dove è approdato nel 2018 dall’Heerenveen per circa 5,5 milioni di euro. Attualmente il suo prezzo è superiore a questa cifra, ma il Milan ha una carta importante da potersi giocare per ridurre l’esborso di denaro.

Infatti, nel PSV Eindhoven da gennaio è approdato in prestito Ricardo Rodriguez e il club olandese è rimasto positivamente colpito dal rendimento del giocatore. I rossoneri potrebbero inserire il cartellino dell’ex Wolfsburg nell’operazione per assicurarsi Dumfries. I rapporti tra le parti sono buoni e la trattativa si può concretizzare.

LEGGI ANCHE -> MILAN NEWS, GAZIDIS IRRITATO DA RANGNICK: ARRIVANO LE SCUSE

Impostazioni privacy