Ibrahimovic-Milan%3A+la+posizione+di+Elliott+sul+rinnovo
milanliveit
/2020/05/19/ibrahimovic-milan-posizione-elliott-rinnovo/amp/
Categorie: Milan News

Ibrahimovic-Milan: la posizione di Elliott sul rinnovo

L’opinione del fondo Elliott Management Corporation sulla conferma di Zlatan Ibrahimovic al Milan conterà relativamente. Ecco la situazione ad oggi, secondo Sportmediaset.

Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

L’intenzione di Zlatan Ibrahimovic sembra essere quella di rimanere al Milan. Secondo quanto trapela dai suoi social e da Milanello, la sua prima opzione è continuare a indossare la maglia rossonera.

Oggi Sportmediaset spiega che la sua volontà non basta. Tocca al club. Elliott Management Corporation, fondo americano proprietario del Milan, è favorevole alla permanenza nel giocatore. Sia per ragioni tecniche che di marketing.

Tuttavia, la famiglia Singer non intende prendere decisioni in autonomia senza consultare Ivan Gazidis e Ralf Rangnick. Il tedesco vuole scegliersi i componenti della prossima squadra e non è detto che Zlatan sia nei suoi piani.

Tra Ibrahimovic e il Milan non è ancora finita, però adesso Gazidis dovrà accelerare su tante questioni entro fine mese. Dovrà soddisfare le richieste di Rangnick e anche delineare la posizione di Paolo Maldini.

Nei prossimi 10 giorni si può decidere molto del futuro del club. I vertici societari dovranno fare delle scelte nette che riguardano più ambiti. L’importante è che il progetto sia valido e possa realmente riportare il Diavolo in alto.

LEGGI ANCHE -> RINNOVO DONNARUMMA-MILAN: LE ULTIME NEWS DA SKY SPORT

Scritto da
Matteo Bellan