Calciomercato+Milan+%26%238211%3B+Jovic%2C+irrompe+l%26%238217%3BInter%3A+operazione+alla+Morata
milanliveit
/2020/05/28/calciomercato-milan-jovic-inter/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan – Jovic, irrompe l’Inter: operazione alla Morata

C’è anche l’Inter sulle tracce di Jovic, Marotta pensa ad un’operazione in stile Morata del 2014. Le ultime news dal Corriere dello Sport.

Luka Jovic (©Getty Images)

Luka Jovic resta nei piani del Milan. Mentre il Real Madrid riflette sul da farsi, la società di via Aldo Rossi avanza i contatti. Il sogno è di realizzare un’operazione in stile Theo Hernandez, preso proprio un anno fa dai Blancos.

Jovic non è convinto di lasciare il Real, e al tempo stesso il Real non è convinto di lasciar andare Jovic. Ma intanto irrompe l’Inter, come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Antonio Conte è in cerca di una punta: Alexis Sanchez potrebbe rientrare al Manchester United e Lautaro Martinez è in orbita Barcellona. Secondo il quotidiano romano, Jovic è un’idea che piace all’allenatore nerazzurro, ma come terza punta.

Giuseppe Marotta e Piero Ausilio starebbero pensando ad un’operazione in stile Alvaro Morata, fatta proprio dallo stesso Marotta nel 2014 con il Real Madrid quando era alla Juve, e cioè: l’acquisto di Jovic ma concedendo ai Blancos una clausola di riacquisto.

Per adesso è solo un’ipotesi. Jovic è infortunato e dovrà presto incontrare il Real Madrid per capire che futuro lo aspetta. Zidane sarebbe contento di riprovarci, anche perché quest’estate difficilmente riuscirà a prendere uno fra Haaland e Mbappé.

LEGGI ANCHE >> ROMAGNOLI PENSA ALL’ADDIO?

Scritto da
Pasquale La Ragione