Calciomercato Milan – Rossoneri in corsa per Thiago Almada

Non ci sono solamente Manchester United, City, Real Madrid e Inter su Thiago Almada. Anche il Milan è interessato al gioiello del Velez Sarsfield.

Milan piace Thiago Almada
Thiago Almada (©Getty Images)

C’è anche il Milan tra i club interessati a Thiago Almada. A rivelarlo è il tabloid britannico Daily Express.

Il giovane talento del Velez Sarsfield è seguito pure da Inter, Manchester United, Manchester City e Real Madrid. In Argentina viene ritenuto il ‘nuovo Messi’ per le sue grandi qualità tecniche. La concorrenza è numerosa.

Thiago Almada ha 19 anni ed è duttile tatticamente. Sa giocare trequartista, esterno d’attacco e seconda punta. Nell’ultima stagione ha messo insieme 5 gol e 2 assist in 25 presenze. È un giocatore con margini di miglioramento enormi e in Europa diverse squadre ambiscono ad assicurarselo.

Il talento argentino ha contratto fino a giugno 2023 con il Velez Sarsfield. Nell’accordo è prevista una clausola di risoluzione da 25 milioni di euro. Il Milan e le altre concorrenti stanno prendendo in considerazione la possibilità di fare un investimento su Thiago Almada. Gli osservatori rossoneri hanno stilato buone relazioni su questo giovane fantasista.

LEGGI ANCHE -> NEWS MILAN, BONAVENTURA ACCETTA LA RICHIESTA DEL CLUB