Calciomercato Milan – Ufficiale: sfuma Gravenberch

L’Ajax ha blindato Ryan Gravenberch con un nuovo contratto e dunque il giovane talento olandese non lascerà Amsterdam. Piaceva molto a Milan, Lazio e Roma.

Ryan Gravenberch ha rinnovato con Ajax
Ryan Gravenberch (foto Ajax)

Ryan Gravenberch non vestirà la maglia del Milan nella prossima stagione. Oggi è stato ufficializzato il suo rinnovo di contratto con l’Ajax fino al 2023.

Oltre al club rossonero, anche Lazio e Roma erano sulle tracce del centrocampista classe 2002. Il precedente accordo con la società di Amsterdam scadeva nel giugno 2021 ed erano già iniziati dei contatti con Mino Raiola, agente del giocatore, per provare a fare un colpo di mercato low cost.

Nonostante i sondaggi del Milan e di altre squadre importanti, Gravenberch ha deciso di rimanere all’Ajax. La dirigenza è riuscita a convincerlo ad accettare l’ultima offerta avanzata, dopo che in precedenza c’erano stati alcuni tentennamenti da parte del ragazzo a prolungare il contratto.

Le offerte provenienti dall’estero lo lusingavano, ma alla fine ha scelto di restare ad Amsterdam dove spera di imporsi come hanno fatto tanti altri giovani talenti nel recente passato. Vedremo se anche lui riuscirà a raggiungere livelli tali da conquistarsi l’ingaggio di un top club in futuro.

Impostazioni privacy