Calciomercato+Milan%2C+Leonardo+ci+prova+per+Szoboszlai
milanliveit
/2020/06/25/calciomercato-milan-leonardo-psg-szoboszlai/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, Leonardo ci prova per Szoboszlai

C’è ache il Psg sulle tracce di Dominik Szoboszlai. Il centrocampista classe 2000 in forza al Salisburgo piace parecchio al Milan ma anche a tante altre squadre.

Dominik Szoboszlai (©Getty Images)

Dominik Szoboszlai è certamente uno dei profili in cima alla lista dei desideri del Milan per il prossimo calciomercato. Il centrocampista in forza al Salisburgo, che ha una valutazione di 25-30 milioni di euro, non smette di segnare e le sue giocate  non stanno certamente passando inosservate.

Il calciatore ungherese classe 2000 è da tempo nel mirino del club rossonero che deve guardarsi soprattutto dalla Lazio ma la concorrenza rischia di aumentare. Dalla Francia giunge notizia, infatti, dell’interessamento da parte del Psg.

I parigini – notizia riportata da Manu Lonjon e ripresa da ‘Le10Sport’ – avrebbero chiesto informazioni su Szoboszlai, che da molti viene considerato l’erede di Milinkovic-Savic, profilo che piace parecchio a Leonardo. Lonjon conferma, inoltre, l’interesse importante da parte del Milan ma attenzione anche all’Arsenal.

 

LEGGI ANCHE: CONFERME SU HENDRICK

Scritto da
Redazione MilanLive.it