L%26%238217%3Bex+Milan+allo+scoperto+%7C+%26%238220%3BVogliono+Messi+e+Ronaldo+insieme%26%238221%3B
milanliveit
/2020/07/04/rivaldo-messi-ronaldo-insieme-juventus/amp/
Milan News

L’ex Milan allo scoperto | “Vogliono Messi e Ronaldo insieme”

Rivaldo, ex calciatore del Milan, ha parlato della possibilità di vedere Messi e Ronaldo insieme alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni. 

Foto Twitter

Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni di Rivaldo, intervenuto ai microfoni di Betfair. L’ex fuoriclasse del Milan si è espresso in merito al futuro di Lionel Messi: in Spagna negli ultimi giorni parlano di una trattativa di rinnovo interrotta.

Secondo lui c’è una categoria, gli agenti, che sognano di vedere l’argentino insieme a Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ecco, di seguito, le sue parole in merito a questa vicenda: “Alcuni agenti sognano la coppia Messi-Ronaldo alla Juventus. Sarebbe un boom e la Juve recupererebbe i soldi dell’investimento con visibilità e marketing. Sarebbe storico, molti sponsor lo vorrebbero. Per questo è una possibilità“.

BUFFON SUPERA MALDINI

Messi alla Juve, fantacalcio

Chiaramente Rivaldo non fa altro che esporre un suo pensiero. Che è molto più commerciale che calcistico. Infatti il suo discorso verte soprattutto sugli introiti che la Juve otterrebbe nell’avere insieme nella stessa squadra i due più grandi giocatori al mondo.

Parliamo di Fantacalcio, ovviamente. Un’ipotesi destinata a rimanere tale. Messi resterà al Barcellona fino a quando potrà, per poi concludere la sua carriera in Argentina. Questo è il progetto, a meno di clamorosi colpi di scena.

Scritto da
Pasquale La Ragione