L’ex Milan allo scoperto | “Vogliono Messi e Ronaldo insieme”

Rivaldo, ex calciatore del Milan, ha parlato della possibilità di vedere Messi e Ronaldo insieme alla Juventus. Ecco le sue dichiarazioni. 

rivaldo ronaldo messi
Foto Twitter

Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni di Rivaldo, intervenuto ai microfoni di Betfair. L’ex fuoriclasse del Milan si è espresso in merito al futuro di Lionel Messi: in Spagna negli ultimi giorni parlano di una trattativa di rinnovo interrotta.

Secondo lui c’è una categoria, gli agenti, che sognano di vedere l’argentino insieme a Cristiano Ronaldo alla Juventus. Ecco, di seguito, le sue parole in merito a questa vicenda: “Alcuni agenti sognano la coppia Messi-Ronaldo alla Juventus. Sarebbe un boom e la Juve recupererebbe i soldi dell’investimento con visibilità e marketing. Sarebbe storico, molti sponsor lo vorrebbero. Per questo è una possibilità“.

BUFFON SUPERA MALDINI

Messi alla Juve, fantacalcio

Chiaramente Rivaldo non fa altro che esporre un suo pensiero. Che è molto più commerciale che calcistico. Infatti il suo discorso verte soprattutto sugli introiti che la Juve otterrebbe nell’avere insieme nella stessa squadra i due più grandi giocatori al mondo.

Parliamo di Fantacalcio, ovviamente. Un’ipotesi destinata a rimanere tale. Messi resterà al Barcellona fino a quando potrà, per poi concludere la sua carriera in Argentina. Questo è il progetto, a meno di clamorosi colpi di scena.

Impostazioni privacy