Calciomercato Milan, occasione Pessina: rossoneri pronti al colpo

Matteo Pessina rappresenta davvero un’occasione da cogliere al volo. Il centrocampista in gol anche oggi può tornare al Milan per una cifra non altissima

Matteo Pessina ritorno al Milan
Matteo Pessina (Getty Images)

Non si ferma Matteo Pessina. Il centrocampista classe 1997 è stato protagonista della sfida del Verona contro l’Atalanta. Il calciatore ha realizzato il suo settimo gol in Serie A. Un bottino davvero niente male per un giocatore alla sua prima vera esperienza nel massimo campionato.

Pessina è certamente una delle rivelazioni del Verona di Juric. Una sua permanenza in gialloblu sembra davvero complicata. Le big di Serie A hanno messo gli occhi sul calciatore, che dovrebbe far ritorno all’Atalanta per poi essere venduto.

Prima Inter e Juventus, sempre molto attente ai giovani italiani, hanno effettuato dei sondaggi per il calciatore brianzolo, poi è stata la volta della Roma. L’Atalanta gongola, consapevole di poter incassare una buona somma. E la prestazione di oggi può certamente far alzare il costo del cartelli.

A monitorare la situazione c’è il Milan. I rossoneri al momento della cessione all’Atalanta, riuscirono ad inserire una clausola che permette di incassare il 50% della sua futura rivendita. Allo stesso tempo, il club milanese potrebbe riportare Pessina a casa per la metà del prezzo che verrà stabilito.

Per il Milan può essere davvero un affare se si considera che il valore del centrocampista è destinato a salire.

LEGGI ANCHE: DERBY DI MERCATO PER L’INGLESE

Impostazioni privacy