Milan-Bologna, probabili formazioni: due ballottaggi per Pioli

Pochi i dubbi per Stefano Pioli e Sinisa Mihajlovic sulle formazioni da impiegare in Milan-Bologna. Rimangono alcune maglie da titolare da assegnare.

Milan Bologna probabili formazioni
Stefano Pioli (Getty Images)

Stasera il Milan affronta il Bologna a San Siro e sarà chiamato a vincere, sperando che domani la Roma perda con l’Inter. Ci sono 4 punti di distanza dal quinto posto occupato dai giallorossi.

Stefano Pioli dovrà rinunciare ancora a Samuel Castillejo, ma ritrova Alexis Saelemaekers di rientro dopo la squalifica scontata. Il belga è in ballottaggio con Giacomo Bonaventura per un posto da esterno destro nel 4-2-3-1. Il tridente alle spalle di Zlatan Ibrahimovic sarà completato da Hakan Calhanoglu e Ante Rebic.

In difesa confermatissimi Gianluigi Donnarumma, Simon Kjaer, Alessio Romagnoli e Theo Hernandez. L’unico dubbio è su chi giocherà terzino destro tra Andrea Conti e Davide Calabria. A centrocampo Franck Kessie sarà affiancato da Ismael Bennacer, che contro il Parma era entrato solo nel secondo tempo.

Anche il Bologna dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1. Sinisa Mihajlovic utilizzerà Tomiyasu, Danilo, Denswill e Dijks in difesa davanti a Skorupski. A protezione della retroguardia Poli e Dominguez con Soriano che sarà trequartista con compiti anche di rientrare ad aiutare a centrocampo. Esterni Orsolini e Sansone. Per il posto da punta centrale Santander è in vantaggio su Barrow.

SERIE A, MILAN-BOLOGNA: PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-2-3-1):Donnarumma; Calabria (Conti), Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers (Bonaventura), Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Denswill, Dijks; Poli, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Santander (Barrow). All. Mihajlovic

LEGGI ANCHE -> Ibrahimovic chiama il Milan: “100 presenze? Spero di farne tante altre”

Impostazioni privacy