Sassuolo-Milan, probabili formazioni: due ballottaggi per Pioli

Domani sera alle 21.45 il Milan sarà ospite del Sassuolo a Reggio Emilia. Stefano Pioli deve ancora sciogliere due dubbi di formazione.

Pioli confermato Milan
Stefano Pioli (Getty Images)

Il Milan è pronto a sfidare domani sera il Sassuolo al Mapei Stadium. I rossoneri vogliono continuare a vincere per conquistare l’obiettivo Europa League.

Stefano Pioli ha preparato la gara nel migliore dei modi, ma non ha ancora deciso la formazione titolare. In particolare deve ancora scegliere chi si posizionerà nel ruolo di terzino destro ed esterno d’attacco.

Milan-Sassuolo, le ultime dai campi

I ballottaggi riguardano Conti e Calabria, con il primo favorito, mentre in avanti Bonaventura potrebbe avere la meglio su Alexis Saelemaekers, autore del primo gol in rossonero contro il Bologna.

Per il resto confermata la difesa con Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo intoccabili Kessie e Bennacer davanti alla difesa, mentre in avanti oltre a uno tra Bonaventura e Saelemaekers dovrebbero giocare ancora Calhanoglu e Rebic, dietro l’unica punta Zlatan Ibrahimovic.

Nel Sassuolo torna titolare Berardi dopo l’esclusione contro il Cagliari, così come Peluso e Kyriakopoulos. A centrocampo dovrebbe spuntarla Magnanelli, affiancando Locatelli. Sulla trequarti confermato Djuricic con Boga, alle spalle di Caputo.

Le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Peluso, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Bonaventura, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

PIOLI: “PROSSIME DUE GARE DECISIVE”

Impostazioni privacy