Ibrahimovic, nuovo messaggio social: rinnovo più vicino? | FOTO

Ibrahimovic ha pubblicato una foto su Instagram. I tifosi hanno visto in questo post un messaggio sul suo futuro al Milan.

Un nuovo messaggio social di Zlatan Ibrahimovic poco fa. L’attaccante svedese, tramite le Stories di Instagram, ha pubblicato una foto sua insieme ad un leone, ormai simbolo della sua personalità.

La cosa che fa ben sperare i tifosi del Milan è che in questa immagine lui ha la maglia rossonera e sopra al nome c’è il logo del club rossonero. Potrebbe essere un bel segnale in vista del rinnovo di contratto, un caso molto spinoso che Paolo Maldini e Frederic Massara dovranno risolvere il prima possibile.

Oggi Ibrahimovic è volato a Montecarlo insieme a Donnarumma direttamente da Milanello. Probabilmente incontreranno Mino Raiola e parleranno di futuro. L’attaccante vuole un anno di rinnovo a 6 milioni, Gazidis spinge per abbassare un po’ la cifra dello stipendio. Vedremo se il Milan, dopo la conferma di Pioli, riuscirà ad andare fino in fondo. Intanto Ibra manda segnali.

Zlatan Ibrahimovic su Instagram
Zlatan Ibrahimovic su Instagram
Impostazioni privacy