Sportmediaset – Bakayoko vuole il Milan: il prezzo del Chelsea

Tiemoué Bakayoko sogna di tornare al Milan, dopo l’ultima stagione passata in prestito al Monaco. Il Chelsea ha già fissato il prezzo del giocatore.

Bakayoko ritorno Milan prezzo Chelsea
Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

Il Milan ha avviato contatti per il ritorno di Tiemoué Bakayoko. Il mediano francese viene considerato un ideale rinforzo per il centrocampo di Stefano Pioli.

Il modulo 4-2-3-1 è adatto per valorizzare le sue caratteristiche. Alla squadra rossonera serve un giocatore da alternare a Franck Kessie, che attualmente ha in Rade Krunic l’unico sostituto. Bakayoko è di un altro livello e un suo rientro a Milanello potrebbe essere positivo.

Il Chelsea è assolutamente disponibile a trattare la cessione del centrocampista, il cui contratto scade a giugno 2022. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il prezzo è stato fissato a circa 23 milioni di euro. Una cifra inferiore rispetto a quella (30-35 milioni) trapelata nelle scorse ore da altre fonti.

Il Milan spera di poter chiudere l’operazione a una cifra più bassa e dunque aspetterà, sperando che i Blues abbassino la propria richiesta economica. Ipotizzabile che sui 20 milioni si possa raggiungere un’intesa.

Il Chelsea punta alla cessione a titolo definitivo e servirà trattare per raggiunge un accordo soddisfacente. Il Milan deve anche considerare l’elevato ingaggio del mediano francese, che attualmente percepisce circa 6 milioni all’anno.

L’affare rimane altamente possibile, però bisognerà aspettare un po’ di giorni affinché si sblocchi. La volontà di Bakayoko può essere determinante nella trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sportmediaset – Niente Milan, Tonali all’Inter: formula e cifre

Impostazioni privacy