Sportmediaset – Milan, rivoluzione a centrocampo: le ultime

Il Milan si prepara a una rivoluzione a centrocampo. I rossoneri cercano di chiudere al più prestito per Bakayoko, Florentino Luis e Pessina.

Bakayoko ritorno Milan
Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

Il Milan vuole rivoluzionare il centrocampo. Gli obiettivi di mercato ruotano attorno a Tiemoué Bakayoko, Florentino Luis e Matteo Pessina. Per il centrocampista francese si attende la risposta del Chelsea, che continua a chiedere più di 20 milioni per il suo cartellino, mentre con il giocatore è già stato trovato l’accordo.

Sul fronte Florentino Luis, il Benfica ha aperto al prestito con obbligo di riscatto, una soluzione che il Milan gradisce. Matteo Pessina è quello più semplice da raggiungere perché i rossoneri godono di una percentuale sulla futura rivendita, che consentirebbe al club di acquistare il giocatore a prezzo ridotto. L’Atalanta lo valuta 12 milioni, quindi per il Milan costerebbe 6 milioni.

Oltre ai già partiti Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura, che potrebbero accasarsi rispettivamente a Torino e Benevento, ci sono anche Rade Krunic e con l’offerta giusta Lucas Paquetà.

MILAN, FUTURO CONTI: SUMMIT DI MERCATO

Impostazioni privacy