Rinnovo Ibrahimovic-Milan: la possibile soluzione

Servirà ancora trattare, però alla fine il Milan e Zlatan Ibrahimovic dovrebbero firmare il prolungamento del contratto. Un accordo può essere trovato.

ibra milan soluzione rinnovo
Zlatan Ibrahimovic (foto AC Milan – Puma Football)

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan tarda ad arrivare, ma la sensazione è che si farà. Le parti vogliono continuare assieme e un accordo verrà raggiunto.

Anche se al momento sembra esserci un po’ di distanza tra l’offerta del club e la richiesta di Mino Raiola, l’intesa sarà trovata. Il giornalista sportivo Nicolò Schira ritiene che un punto di incontro può esserci fissando l’ingaggio a 6 milioni di euro netti e aggiungendovi dei bonus.

Il Milan finora si è spinto a proporre 5 milioni più premi, mentre Raiola ne pretende 7-7,5. La società rossonera si è mostrata disponibile a fare uno sforzo economico per trattenere Ibrahimovic, però c’è un budget da rispettare. Il conti del bilancio devono quadrare.

La squadra si radunerà a Milanello il 24 agosto e il club spera di arrivarci con il rinnovo di contratto di Zlatan firmato. I primi giorni della settimana possono essere decisivi per giungere a un accordo economico definitivo.

 

Impostazioni privacy