Non c’è solo l’Atalanta sulle tracce di Florian Thauvin. L’esterno d’attacco francese è pronto a lasciare la Francia per sbarcare in Italia. Ecco chi lo vuole
Florian Thauvin è da tempo sul taccuino del Milan. L’attaccante francese è pronto a lasciare il Marsiglia in questa sessione di calciomercato. Il contratto scade fra meno di un anno e ad oggi non sembra esserci alcuna volontà da parte del calciatore di prolungare con l’OM: la volontà del classe 1993 pare essere, infatti, quella di sbarcare in Italia.
Negli ultimi giorni sia in Francia che nel nostro paese si è parlato di un forte interessamento da parte dell’Atalanta, in continuo contatto con l’entourage del calciatore e del club, per trovare un accordo.
Ma non sembra ancora finita: come riporta Le10Sport, il Milan sarebbe ancora tra le squadre in corsa, al pari di Inter e Roma che non hanno mai mollato la presa su Thauvin. Un’ultima ipotesi per il francese è rappresentata dalla Premier League: ci sarebbe anche un club inglese sulle sue tracce, di cui però non si fa il nome.
LEGGI ANCHE: 20 MILIONI PER IL COLPO TURCO