Calciomercato Milan – Via Paquetà, pronto il sostituto

Il Milan punta a vendere Lucas Paquetà e attende l’offerta giusta. Intanto Paolo Maldini ha già il nome di chi potrebbe sostituire il brasiliano.

Lucas Paquetà via per Oscar Rodriguez
Lucas Paquetà (©Getty Images)

Tra i giocatori considerati cedibili dal Milan c’è sicuramente Lucas Paquetà, non c’è dubbio. L’ultima stagione del centrocampista brasiliano è stata deludente e la cessione è altamente probabile.

Oggi il problema è che mancano le giuste offerte per venderlo. Il club rossonero punta a incassare almeno 25 milioni di euro, ma attualmente nessuna società si è fatta avanti proponendo tale cifra. Sono arrivati solamente dei sondaggi per chiedere la disponibilità al prestito del giocatore.

Oscar Rodriguez rimpiazzerà Paquetà al Milan?

Il Milan spera di ricevere delle offerte soddisfacenti nelle prossime settimane. La cessione di Paquetà può aprire le porte all’arrivo di un altro centrocampista offensivo, più funzionale al progetto tecnico-tattico di Stefano Pioli.

Oggi La Gazzetta dello Sport conferma che il Milan pensa a Oscar Rodriguez del Real Madrid per sostituire Paquetà. Il 22enne spagnolo ha fatto bene durante il periodo di prestito al Leganes e gli osservatori rossoneri lo hanno seguito con interesse.

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno già sondato il terreno. Il Real Madrid valuta Oscar Rodriguez 20 milioni. La trattativa non è ancora entrata nel vivo, ma possono esserci degli sviluppi nelle prossime settimane. Della squadra blanca piace anche Dani Ceballos, tornato nella capitale spagnola dopo il prestito all’Arsenal.

Molto dipenderà dalla cessione di Paquetà, che lasciando Milanello lascerebbe un posto libero nel ruolo di vice Calhanoglu.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> CALCIOMERCATO MILAN, COLPO BAKAYOKO: FUMATA BIANCA VICINISSIMA

Impostazioni privacy