Sportmediaset – Milan, offerta alla Fiorentina per Chiesa: i dettagli

Dopo Sandro Tonali, il Milan vuole provare a prendere anche Federico Chiesa. C’è una prima offerta di Paolo Maldini alla Fiorentina: soldi più un giocatore.

Federico Chiesa obiettivo Milan
Federico Chiesa (©Getty Images)

Il Milan sogna Federico Chiesa. Sarebbe il gioiello della Fiorentina il grande colpo a cui pensano Paolo Maldini e Frederic Massara per rinforzare le corsie esterne dell’attacco.

Stando alle ultime notizie di Sportmediaset, il giocatore ha dato priorità alla Juventus perché vuole giocare in Champions League. Tuttavia,  il Milan sta lavorando con la Fiorentina. C’è una prima offerta: il cartellino di Lucas Paquetà più 20 milioni di euro e altri 10 milioni di bonus.

Il Milan e la Fiorentina dialogano anche di altri giocatori. Ad esempio German Pezzella, difensore argentino della squadra viola che piace a Stefano Pioli. E c’è pure la questione Ante Rebic, visto che il club toscano ha diritto a incassare dall’Eintracht Francoforte la metà del valore del prezzo di cessione dell’attaccante.

Anche se tempo addietro Rocco Commisso chiedeva circa 70 milioni, adesso  Chiesa ha più realisticamente una valutazione sui 50 milioni. Né Milan né Juventus sono disposte a offrire tale cifra, però con contropartite tecniche e bonus possono comunque essere formulate buone proposte per la Fiorentina. Starà poi alla dirigenza viola valutare e decidere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Europa League, Milan: l’avversaria in caso di passaggio del turno

Impostazioni privacy