Bakayoko%2C+il+Milan+ha+fretta%3A+vuole+averlo+con+lo+Shamrock
milanliveit
/2020/09/02/bakayoko-milan-fretta-vuole-shamrock/amp/
Calciomercato Milan

Bakayoko, il Milan ha fretta: vuole averlo con lo Shamrock

Le negoziazioni per Tiemoué Bakayoko subiranno un’accelerata, dato che il Milan vuole disporre del mediano del Chelsea nel preliminare di Europa League.

Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

Dopo aver chiuso le operazioni riguardanti gli arrivi di Sandro Tonali e Brahim Diaz, adesso il Milan vuole concludere anche il ritorno di Tiemoué Bakayoko. La trattativa con il Chelsea è in corso.

Secondo quanto spiegato da Sportmediaset, il club rossonero ha fretta di portare il mediano francese a Milanello. L’obiettivo è quello di averlo a disposizione per la partita contro lo Shamrock Rovers il 17 settembre. Paolo Maldini e Frederic Massara sono al lavoro.

La trattativa si basa su un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il problema è la cifra dell’acquisto finale, dato che il Chelsea ne chiede una più alta di quella proposta dal Milan. Le parti stanno dialogando e trapela fiducia sul raggiungimento di un accordo nei prossimi giorni.

Bakayoko andrebbe a completare un reparto di centrocampo che comprenderà anche Franck Kessie, Ismael Bennacer e Sandro Tonali. Da aggiungere anche il giovane Tommaso Pobega, mentre Rade Krunic potrebbe partire con la giusta offerta. Stefano Pioli avrà una mediana di buonissimo livello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Maldini: “Rinnovo Ibrahimovic difficile. Brahim Diaz può fare la differenza”

Scritto da
Matteo Bellan