Bakayoko, il Milan ha fretta: vuole averlo con lo Shamrock

Le negoziazioni per Tiemoué Bakayoko subiranno un’accelerata, dato che il Milan vuole disporre del mediano del Chelsea nel preliminare di Europa League.

Bakayoko Milan pressing Chelsea
Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

Dopo aver chiuso le operazioni riguardanti gli arrivi di Sandro Tonali e Brahim Diaz, adesso il Milan vuole concludere anche il ritorno di Tiemoué Bakayoko. La trattativa con il Chelsea è in corso.

Secondo quanto spiegato da Sportmediaset, il club rossonero ha fretta di portare il mediano francese a Milanello. L’obiettivo è quello di averlo a disposizione per la partita contro lo Shamrock Rovers il 17 settembre. Paolo Maldini e Frederic Massara sono al lavoro.

La trattativa si basa su un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il problema è la cifra dell’acquisto finale, dato che il Chelsea ne chiede una più alta di quella proposta dal Milan. Le parti stanno dialogando e trapela fiducia sul raggiungimento di un accordo nei prossimi giorni.

Bakayoko andrebbe a completare un reparto di centrocampo che comprenderà anche Franck Kessie, Ismael Bennacer e Sandro Tonali. Da aggiungere anche il giovane Tommaso Pobega, mentre Rade Krunic potrebbe partire con la giusta offerta. Stefano Pioli avrà una mediana di buonissimo livello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Maldini: “Rinnovo Ibrahimovic difficile. Brahim Diaz può fare la differenza”

Impostazioni privacy