Calciomercato+Milan%2C+il+Real+Madrid+propone+un+difensore
milanliveit
/2020/09/03/calciomercato-milan-nacho-real-madrid/amp/
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, il Real Madrid propone un difensore

Il Real Madrid avrebbe proposto Nacho Fernandez al Milan per rinforzare la difesa. Le ultime news di Calciomercato.

Nacho Fernandez (©getty images)

Il Milan ha preso Sandro Tonali e adesso è al lavoro per Tiemoué Bakayoko. Sistemato il centrocampo, l’attenzione si sposta in difesa. Con le possibili uscite di Musacchio e Duarte, Paolo Maldini sa che c’è la necessità di un nuovo centrale. Ci sono delle idee, ma per ora nessuna pista concreta.

Come sempre, però, a Casa Milan è un via vai di intermediari, e fra questi ci sono anche quelli che lavorano a stretto contatto col Real Madrid. Dopo l’operazione Brahim Diaz, che arriva in prestito per rinforzare la trequarti, non è da escludere che potrebbero esserci nuovi accordi per altri calciatori.

Come scrive Luca Marchetti su Tuttomercatoweb, uno di questi potrebbe essere Nacho. Infatti, scrive il giornalista, in questi giorni il giocatore è stato proposto al Milan. Che però ha fatto sapere di non essere interessato, almeno per il momento. La questione potrebbe riaprirsi nei prossimi giorni, ma per adesso è una pista fredda.

MILAN, TRATTATIVE PER BAKAYOKO E JOVIC: LE ULTIME

Difesa Milan, piace ancora Fofana

In ogni caso, se anche un fra Musacchio e Duarte uscirà, servirà per forza l’acquisto di un nuovo centrale. Romagnoli e Kjaer sono per adesso i titolari, Gabbia resta ma con un ruolo da quarta o quinta scelta. Nacho può essere una buona soluzione, anche perché si tratta di un difensore molto duttile. Probabilmente però il Milan cercherà un’alterantiva, magari più giovane e di prospettiva.

Piace da tempi non sospetti Wesley Fofana del Saint-Etienne, profilo perfetto per la politica di Elliott. Ma si tratta di un’operazione difficile, e soprattutto costosa. Vedremo quali saranno le mosee di Maldini e Massara, per il momento concentrati su altre situazioni. Bakayoko e il vice Ibrahimovic hanno la priorità.

SONDAGGIO PER SOUMARE’

Scritto da
Pasquale La Ragione