Sportmediaset+%26%238211%3B+Inter-Milan%2C+ultime+di+formazione%3A+Pioli+ha+scelto
milanliveit
/2020/10/17/inter-milan-ultime-formazioni-scelte-pioli/amp/
Primo piano

Sportmediaset – Inter-Milan, ultime di formazione: Pioli ha scelto

Le ultime scelte di formazione del derby: Inter e Milan sembrano aver scelto come schierarsi dal 1′ minuto questa sera.

Stefano Pioli (foto AC Milan)

La redazione di Sportmediaset ha aggiornato le news sulle formazioni di Inter e Milan, a circa cinque ore dall’inizio del tanto atteso derby.

Stefano Pioli pare aver sciolto le riserve. Il tecnico del Milan pare aver optato per una soluzione piuttosto offensiva nel suo 4-2-3-1 di partenza.

Rafael Leao sarebbe la mossa a sorpresa: il portoghese sarebbe preferito a Castillejo e andrebbe ad agire sulla corsia mancina, con Saelemaekers a destra. In attacco ovviamente il recuperato Zlatan Ibrahimovic.

Per il resto formazione praticamente fatta: Romagnoli torna al centro della difesa accanto a Kjaer. Confermato anche il tandem a centrocampo con Kessie e Bennacer, mentre il debuttante Tonali partirà dalla panchina.

Scelte obbligate invece per l’Inter, che non avrà a disposizione i sei calciatori fermati dal Covid-19 e neanche lo squalificato Sensi.

Antonio Conte schiererà il suo 3-5-2 con l’inserimento di Kolarov in difesa, con Vidal e Brozovic in cabina di regia e la solita esclusione di Eriksen, ancora una volta destinato alla panchina.

Le probabili formazioni di Inter-Milan

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All: Conte.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahimovic. All: Pioli.

LEGGI ANCHE -> INTER-MILAN, QUANTE PERDITE NEI RICAVI

Scritto da
Keivan Karimi