Sportmediaset – Inter-Milan, ultime di formazione: Pioli ha scelto

Le ultime scelte di formazione del derby: Inter e Milan sembrano aver scelto come schierarsi dal 1′ minuto questa sera.

Inter Milan formazioni
Stefano Pioli (foto AC Milan)

La redazione di Sportmediaset ha aggiornato le news sulle formazioni di Inter e Milan, a circa cinque ore dall’inizio del tanto atteso derby.

Stefano Pioli pare aver sciolto le riserve. Il tecnico del Milan pare aver optato per una soluzione piuttosto offensiva nel suo 4-2-3-1 di partenza.

Rafael Leao sarebbe la mossa a sorpresa: il portoghese sarebbe preferito a Castillejo e andrebbe ad agire sulla corsia mancina, con Saelemaekers a destra. In attacco ovviamente il recuperato Zlatan Ibrahimovic.

Per il resto formazione praticamente fatta: Romagnoli torna al centro della difesa accanto a Kjaer. Confermato anche il tandem a centrocampo con Kessie e Bennacer, mentre il debuttante Tonali partirà dalla panchina.

Scelte obbligate invece per l’Inter, che non avrà a disposizione i sei calciatori fermati dal Covid-19 e neanche lo squalificato Sensi.

Antonio Conte schiererà il suo 3-5-2 con l’inserimento di Kolarov in difesa, con Vidal e Brozovic in cabina di regia e la solita esclusione di Eriksen, ancora una volta destinato alla panchina.

Le probabili formazioni di Inter-Milan

INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Hakimi, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez. All: Conte.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahimovic. All: Pioli.

LEGGI ANCHE -> INTER-MILAN, QUANTE PERDITE NEI RICAVI

Impostazioni privacy