Calciomercato, Milan e Leeds sul nuovo Modric

Il Milan ed il Leeds United sono pronte a duellare per il talentuoso calciatore croato che milita nella Dinamo Zagabria.

Milan Leeds Majer
Lovro Majer (Getty Images)

Il Milan continua a valutare diversi profili per il mercato che verrà, tutti calciatori giovani e di prospettiva, pronti a fare il grande salto.

Uno degli ultimi profili visionati viene dalla Croazia, paese dove certamente il talento calcistico non è indifferente ormai da diverse generazioni.

Si tratta di Lovro Majer, calciatore ancora poco noto alle cronache internazionali, ma sul quale hanno messo gli occhi già diverse squadre europee.

Chi è Majer, l’erede di Modric che piace al Milan

Majer è un classe 1998 che gioca nella Dinamo Zagabria, un centrocampista di qualità che ha dimostrato di saper giostrare sia come regista che come trequartista.

In questa stagione con la Dinamo si è già espresso ad altissimi livelli: 12 partite ufficiali, 3 reti e 4 assist, per il calciatore che da tutti è soprannominato il ‘nuovo Modric‘.

Fisicamente somiglia molto al campione del Real Madrid, che fece ai suoi tempi lo stesso percorso: esordi in patria da fantasista puro e esplosione vera e propria come metronomo di centrocampo.

Il Milan è molto interessato alle qualità e potenzialità future di Majer, valutato non più di 5 milioni di euro. Il croato però, secondo tbrfootball.com, piace molto anche al Leeds United.

La società inglese sarebbe pronta a fare un’offerta alla Dinamo per ottenere il cartellino di Majer. Il d.s. Victor Orta è già al lavoro e sfiderà dunque il Milan per questo ventiduenne dal sicuro avvenire.

Si parla però anche di altri club interessati: Fiorentina, Borussia Dortmund, Valencia e Siviglia. Ma Milan e Leeds al momento sembrano le più accreditate ad assicurarsi le prestazioni dell’erede di Modric.

LEGGI ANCHE -> VERONA-ROMA, L’ESITO DEL RICORSO

Impostazioni privacy