Milan%2C+Ibrahimovic%3A+%26%238220%3BPioli+manca%2C+ma+Bonera+ha+fatto+un+grande+lavoro%26%238221%3B
milanliveit
/2020/11/22/milan-ibrahimovic-pioli-manca-ma-bonera-ha-fatto-un-grande-lavoro/amp/
Milan News

Milan, Ibrahimovic: “Pioli manca, ma Bonera ha fatto un grande lavoro”

Zlatan Ibrahimovic ha rilasciato alcune dichiarazioni prima di Napoli-Milan, big match dell’ottava giornata del campionato Serie A 2020/2021.

Zlatan Ibrahimovic (©Getty Images)

Prima di Napoli-Milan ha parlato Zlatan Ibrahimovic. Il centravanti svedese ha cominciato l’intervista parlando di Stefano Pioli, il grande assente di questa sera: “Parliamo con lui ogni giorno, siamo in contatto costante. Guarda tutti gli allenamenti e dà feedback“.

Sulle settimane appena trascorse durante la sosta: “Prima di tutto mancavano tanti giocatori, poi il mister. Abbiamo continuato come sempre, tutti hanno lavorato bene. Abbiamo seguito il programma e siamo sempre stati in contatto col mister per avere un feedback alla fine di ogni allenamento. Bonera ha fatto un gran lavoro, era una situazione nuova per lui. Conosce tutti i giocatori e tutti conoscono lui”.

Sul Napoli: “Lo rispettiamo, grande squadra con un grande allenatore. Ma noi stiamo facendo bene, dobbiamo andare avanti così senza perdere fiducia in quello che facciamo. manca il mister, Ma sappiamo cosa fare e dobbiamo prenderci le nostre responsabilità. Sarà una partita difficile“.

Scritto da
Matteo Bellan