Modric%2C+s%C3%AC+alla+Serie+A%3A+%26%238220%3BMi+piace+il+calcio+italiano%26%238221%3B
milanliveit
/2020/11/25/modric-si-serie-a-calcio-italiano-milan/amp/
Calciomercato Milan

Modric, sì alla Serie A: “Mi piace il calcio italiano”

Luka Modric, accostato in passato anche al Milan, non esclude la possibilità di giocare in futuro in Serie A. Ecco le sue parole

Luka Modric (©Getty Images)

Luka Modric è tra i calciatori con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il fuoriclasse croato, nonostante l’età – lo scorso 9 settembre ha compiuto 35 anni – continua ad avere tanto mercato e la Serie A può essere una meta raggiungibile.

Il classe 1985 in passato è stato accostato a Inter e Milan. Il suo sbarco in rossonero – quando Boban lavorava al fianco di Maldini – sembrava davvero imminente. Ora l’idea di aggiungere qualità ed esperienza ad un centrocampo già forte come quello a disposizione di Pioli potrebbe tornare di moda se si dovesse approdare in Champions League.

Leggi anche:

Modric tifoso rossonero

Nel frattempo, Modric, intervenendo ai microfoni di Sky Sport, non ha escluso la possibilità di giocare in Italia prossimamente: “Vedremo quello che succederà. Ora sono al Real Madrid, ho ancora un anno di contratto e sono contento di essere qui.

Certamente mi piace il calcio italiano, sono cresciuto guardandolo e mi piace tanto. Adesso sono contento a Madrid, ma nel calcio come nella vita non si sa mai cosa possa accadere in futuro”.

Non è un segreto che da bambino, Modric facesse il tifo per il Milan e la simpatia per i colori rossoneri è ovviamente rimasta e se dovesse fare una chiamata all’idolo d’infanzia Boban, il consiglio sarebbe scontato.

Scritto da
Redazione MilanLive.it