Castillejo%3A+%26%238220%3BIl+Milan+%C3%A8+una+famiglia.+Cos%C3%AC+si+diventa+forti%26%238221%3B
milanliveit
/2020/12/09/castillejo-il-milan-famiglia-forti/amp/
Milan News

Castillejo: “Il Milan è una famiglia. Così si diventa forti”

Samu Castillejo sarà uno dei protagonisti che domani scenderà in campo per il match di Europa League contro lo Sparta Praga

Samu Castillejo (©Getty Images)

 

Samu Castillejo ha parlato ai microfoni di MilanTv in vista della sfida di Europa League contro lo Sparta Praga: “Stiamo vedendo un Milan che gioca bene – esordisce lo spagnolo – con ragazzi che corrono l’uno per l’altro. Siamo un gruppo che è diventato veramente una famiglia. Se fossi un tifoso del Milan, e lo sono anche io, mi piacerebbe guardare questo Milan”.

L’importanza di Stefano Pioli – “Il mister è un allenatore che spinge tanto e ai ragazzi giovani fa tanto bene questo. A livello di gruppo, abbiamo il giusto mix tra giocatori di esperienza come Ibra e giocatori giovani, quindi stiamo andando bene. Dobbiamo diventare ancora più forti come gruppo e come squadra”.

La concorrenza fa crescere – “Un gruppo con voglia di fare grandi cose deve essere così è giusto che il mister conti su 25 giocatori. oOgni volta che sceglie qualcuno, questo deve far bene. E’ così che si diventa un gruppo forte”.

Scritto da
Redazione MilanLive.it