%26%238220%3BColloqui+con+il+Milan%26%238221%3B%3A+la+rivelazione+dell%26%238217%3Bagente+di+Marcos+Paulo
milanliveit
/2020/12/09/colloqui-milan-rivelazione-agente-marcos-paulo/amp/
Calciomercato Milan

“Colloqui con il Milan”: la rivelazione dell’agente di Marcos Paulo

Parla Frederico Pena, agente di Marcos Paulo. L’attaccante classe 2001 sarebbe ad un passo dall’Inter ma piace anche al Milan

Paolo Maldini (©Getty Images)

Il Milan è sempre molto attento al mercato dei giovani e sono davvero tanti i profili seguiti. Tra i giocatori sul taccuino dei rossoneri c’è anche Marcos Paulo.  Il classe 2001 della Fluminense, in questi ultimi giorni, è stato accostato con forza all’Inter, che avrebbetrovato un accordo per l’acquisto dell’attaccante.

L’agente, Frederico Pena, della Tfm Agency, ha fatto chiarezza in merito al futuro del suo assistito: “L’accordo con l’Inter non può essere una notizia vera anche semplicemente perché nessuno può negoziare solo col giocatore – ammette a ‘FcInterNews.it’ -, e quindi senza il permesso della società detentrice del cartellino, prima dei sei mesi della scadenza naturale del contratto”.

Leggi anche:

Il Milan sulle tracce di Marcos Paulo

Posso dirle però che negli anni passati abbiamo avuto dei colloqui esplorativi con i nerazzurri. Ma anche con il Milan, o con la Juventus. Che giocatore è? Secondo me è un mix, con le dovute proporzioni, di un ipotetico connubio di abilità tra Dybala e Rivaldo”.

Scritto da
Redazione MilanLive.it