“Colloqui con il Milan”: la rivelazione dell’agente di Marcos Paulo

Parla Frederico Pena, agente di Marcos Paulo. L’attaccante classe 2001 sarebbe ad un passo dall’Inter ma piace anche al Milan

agente Marcos Paulo conferma contatti col Milan
Paolo Maldini (©Getty Images)

Il Milan è sempre molto attento al mercato dei giovani e sono davvero tanti i profili seguiti. Tra i giocatori sul taccuino dei rossoneri c’è anche Marcos Paulo.  Il classe 2001 della Fluminense, in questi ultimi giorni, è stato accostato con forza all’Inter, che avrebbetrovato un accordo per l’acquisto dell’attaccante.

L’agente, Frederico Pena, della Tfm Agency, ha fatto chiarezza in merito al futuro del suo assistito: “L’accordo con l’Inter non può essere una notizia vera anche semplicemente perché nessuno può negoziare solo col giocatore – ammette a ‘FcInterNews.it’ -, e quindi senza il permesso della società detentrice del cartellino, prima dei sei mesi della scadenza naturale del contratto”.

Leggi anche:

Il Milan sulle tracce di Marcos Paulo

Posso dirle però che negli anni passati abbiamo avuto dei colloqui esplorativi con i nerazzurri. Ma anche con il Milan, o con la Juventus. Che giocatore è? Secondo me è un mix, con le dovute proporzioni, di un ipotetico connubio di abilità tra Dybala e Rivaldo”.

Impostazioni privacy