Milan%2C+tifosi+a+Milanello+%7C+Colloquio+con+Pioli
milanliveit
/2020/12/19/milan-tifosi-milanello-colloquio-pioli/amp/
Milan News

Milan, tifosi a Milanello | Colloquio con Pioli

Una cinquantina di tifosi rossoneri si sono recati oggi a Milanello: un grande gesto di sostegno alla squadra prima della gara di domani con il Sassuolo.

Centro sportivo Milanello (foto Milan TV)

Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, oggi, una cinquantina di tifosi milanisti si sono recati a Milanello. È la prima volta che questo avviene dopo il lockdown della scorsa stagione. I fan rossoneri comprendono il periodo negativo per la squadra.

Tante assenze, troppi infortuni. Oggi, si è aggiunto anche Rebic alla lista degli indisponibili. E così la rosa del Milan è sempre più corta. Mancano tanti giocatori importanti e la partita di domani contro il Sassuolo non sarà affatto semplice.


Leggi anche:


Il gruppo di tifosi ha così deciso di incoraggiare i ragazzi e il mister, presentandosi direttamente a Milanello, centro d’allenamento della squadra. Dal sito gianlucadimarzio.com, emerge che Pioli ha ringraziato di persona il gruppo di fan rossoneri. Queste le sue parole:

Con voi allo stadio saremmo ancora più forti, ma sappiamo che ci siete sempre. Lo dico spesso ai ragazzi, il vostro affetto ci da ancora più forza

Il periodo non è dei migliori, ma domani il Milan deve provare a vincere a Reggio Emilia e mantenere la prima posizione in classifica. Gli applausi al mister e i cori diretti al pullman della squadra partito per la trasferta, potranno aver dato la giusta carica ai ragazzi.

 

Scritto da
Redazione MilanLive.it